Milan-André Silva: è stallo. La sua mancata cessione blocca il mercato

Milan-André Silva: è stallo. La sua mancata cessione blocca il mercato

La Gazzetta, nell’analisi odierna sul Milan, ha evidenziato come lo stallo nella vendita di André Silva stia fermando i possibili arrivi in attacco

Il “caso André Silva” continua ancora a tenere banco in casa Milan. L’attaccante portoghese, tornato a luglio dal prestito di Siviglia, era promesso sposo del Monaco. Dopo le visite mediche, però, le negoziazioni col club del Principato sono saltate. Silva è così tornato al lavoro con Giampaolo, ma le prestazioni continuano a non convincere. La sua cessione, però, resta complicata. La Gazzetta, nelle colonne di oggi, sottolinea come la sua mancata partenza stia facendo slittare gli arrivi di uno tra Angel Correa e Mariano Diaz.

Milan, il pre-campionato ha acceso una spia in attacco

Il mercato 2019-20 ha portato in dote a Giampaolo 5 giocatori coprendo praticamente ogni zona del campo, ma il precampionato appena chiuso ha acceso una spia in attacco. Partito Cutrone e con il solo Leao utilizzabile da prima punta, il 9 titolare Piatek – peraltro appannato non soltanto dal punto di vista realizzativo – non può garantire “copertura” totale, al tecnico rossonero servono soluzioni alternative”.

“Non a caso le ultime mosse dei dirigenti milanisti si stanno concentrando su profili offensivi: all’obiettivo dichiarato Correa si è aggiunta l’opportunità Mariano Diaz. Prima però bisogna vendere“.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Milan, il prezzo per André Silva non cala: almeno 25 milioni

E a fare spazio lì davanti, si sa, dovrebbe essere André Silva, sedotto e abbandonato dal Monaco e ora alla ricerca di una nuova sistemazione. Anche perché chi sperava in un effetto “slinding doors” è rimasto deluso”.

Il Silva mandato in campo da Giampaolo con Feronikeli (da titolare) e Cesena (nella ripresa) ha approcciato la partita svogliato e senza cattiveria, come già accaduto in passato. L’ex Porto resta inevitabilmente sul mercato e il prezzo non cala: il Milan chiede almeno 25 milioni”.

ultimo aggiornamento: 19-08-2019

X