André Silva, nessuna bocciatura: tornerà in Europa League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, nessuna bocciatura: tornerà in Europa League

Con ogni probabilità, il giovane portoghese ritroverà una maglia da titolare contro il Ludogorets. Gattuso e il Milan credono molto nelle potenzialità di André Silva.

Bocciato? No, semplicemente rimandato… André Silva avrà la possibilità di rifarsi e riscattarsi, ma non contro la Spal, perlomeno non dal primo minuto. A Ferrara, infatti, giocherà Patrick Cutrone, perché Rino Gattuso ha bisogno di gente pronta, sul pezzo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giovane portoghese dovrebbe ritrovare una maglia da titolare giovedì in Bulgaria, nell’andata dei 16esimi di Europa League (sfida non meno importante di quella di campionato) contro il Ludogorets.

Serie A, 24esima giornata: Spal-Milan sabato 10 febbraio alle ore 15

La speranza di mister Gennaro Gattuso è che André Silva possa ritrovare verve e vena realizzativa in Coppa, dove ha già segnato 8 gol complessivi tra fase a gironi (è il capocannoniere della competizione insieme a Emiliano Rigoni dello Zenit e Júnior Moraes della Dinamo Kiev) e playoff. Il Milan crede molto nelle potenzialità di questo ragazzo, per il quale sono stati investiti qualcosa come 38 milioni di euro più bonus. Come detto, nessuna bocciatura, ma il tempo stringe: è il momento, per Silva, di alzare l’asticella delle sue prestazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 10:33

Verso Spal-Milan, si ferma Kalinic: in attacco gioca Cutrone

nl pixel