Andrea Bertolacci, il Genoa insiste: ma Gattuso vuole tenerlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, telenovela Bertolacci: il Genoa insiste, Gattuso vuole tenerlo

Andrea Bertolacci Genoa

Il tecnico rossonero vorrebbe trattenere il centrocampista, che potrebbe quindi rinnovare il suo contratto con il Milan. Ma il Genoa non molla la presa su Andrea Bertolacci.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe rimanere in rossonero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mister Gennaro Gattuso sarebbe intenzionato a trattenere l’ex Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Genoa avrebbe avuto nuovi contatti con i vertici di via Aldo Rossi per il centrocampista. La società rossoblù vorrebbe prelevare (stavolta a titolo definitivo) il classe ’91, ma Rino sembra avere altre idee.

Le prestazioni di Andrea Bertolacci in allenamento avrebbero colpito positivamente il tecnico rossonero, tanto da spingerlo a chiedere alla dirigenza di confermare il calciatore.

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto https://twitter.com/Bertolacci)

Milan, Andrea Bertolacci potrebbe rinnovare il suo contratto

Con ogni probabilità, il Grifone ci proverà fino all’ultimo, ma le chance di rivedere il 27enne romano in rossoblù continuano a diminuire giorno dopo giorno.

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha messo Bertolacci in cima alla sua personale lista dei rinforzi per il centrocampo ma, vista la situazione, dovrà cominciare a guardarsi intorno.

Il Milan non ha ancora preso una decisione definitiva, ma la sensazione è che, alla fine, il giocatore potrebbe davvero restare in rossonero, soprattutto se Leonardo non dovesse riuscire a regalare a Gattuso un top player per la mediana.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonelliofficial/

Mercato Milan, Luca Antonelli in uscita: non rientra nei piani del club

Andrea Bertolacci ma non solo: c’è anche un altro elemento della rosa milanista che piace e non poco alla società ligure. Si tratta, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, di Luca Antonelli, lui sì presente nella lista dei partenti stilata da Rino.

Secondo l’indiscrezione, i rossoblù potrebbero puntare con decisione sull’esperto terzino in caso di partenza di Laxalt, quest’ultimo finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 17:51

Milan, Paolo Maldini in conferenza stampa: “Credo nel progetto della società”

nl pixel