Buone notizie per il Milan, Andrea Conti in campo tra meno di un mese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Buone notizie per il Milan, Andrea Conti in campo tra meno di un mese

Andrea Conti Milan

Ancora un po’ di attesa, poi Andrea Conti sarà abile e arruolabile. Nel frattempo, mister Gennaro Gattuso ruota i suoi uomini: con il Ludogorets spazio a Cristian Zapata.

Il calvario è (quasi) finito. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra meno di un mese Andrea Conti potrà scendere di nuovo in campo in gare ufficiali. Nell’ultimo allenamento svolto a Milanello, il giovane esterno rossonero, fermo ai box dallo scorso settembre a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio, ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo. L’ex atalantino, ovviamente, scalpita: Rino Gattuso e i tifosi sperano di vedere presto all’opera il Nazionale azzurro, uno dei grandi colpi dell’ultimo mercato estivo.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

In attesa di rivedere in campo Andrea Conti, mister Gennaro Gattuso prepara l’impegno con il Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il tecnico rossonero è intenzionato a concedere un turno di riposo a Leonardo Bonucci: al posto del capitano giocherà il colombiano Cristian Zapata, titolare l’ultima volta a dicembre (Rijeka-Milan). Al suo fianco agirà Alessio Romagnoli, con Ignazio Abate (a destra) e Ricardo Rodríguez (sul binario opposto) a completare il quartetto di difesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 11:54

Verso Milan-Ludogorets, Gattuso rispolvera Antonio Donnarumma

nl pixel