Milan: Angel Correa può arrivare con le cessioni di André Silva e Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Angel Correa può arrivare con le cessioni di André Silva e Cutrone

André Silva

Milan in pressing sull’attaccante argentino dell’Atletico Angel Correa. Il calciatore costa 55 milioni: per arrivarci, servono due sacrifici importanti

Milan, il nuovo sogno di mercato si chiama Angel Correa. La seconda punta e ala offensiva dell’Atletico Madrid, classe 1994, è in rotta col club colchonero. Le possibilità che lasci il club in questa sessione di mercato sono dunque elevate. Il prezzo, secondo quanto viene raccolto dall’emittente Sky Sport, è però molto alto. Si tratta di circa 55 milioni di euro: una cifra che il Milan potrebbe avere a disposizione solo attraverso due cessioni eccellenti. I candidati, in questo preciso momento, sono soprattutto due: le punte Patrick Cutrone e André Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Marzio su Sky: “Milan su Correa, servono 55 milioni”

Il Milan sta lavorando seriamente per prendere l’attaccante dell’Atletico Madrid, Angel Correa. Anzi, l’offerta sarebbe di circa 55 milioni di euro, reperibili dal Milan con la cessione di André Silva al Monaco e quella di Patrick Cutrone al Wolverhampton per cifre simili, totali, a quella offerta per Correa. Alle cessioni ci sta lavorando Jorge Mendes“.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Milan, piste Monaco e Wolverhampton per André Silva e Cutrone

Anche la Gazzetta dello Sport ha sottolineato come la possibilità di un rinforzo importante debba necessariamente arrivare attraverso due importanti sacrifici. Il primo è quello di André Silva che, in questi giorni, è testato da mister Giampaolo per valutare la sua coesistenza con Krzysztof Piatek. Sul portoghese ci sarebbe il Monaco: l’affare potrebbe concludersi per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Si parla di 25-30 milioni anche per ciò che riguarda la possibile cessione di Patrick Cutrone. L’attaccante, rientrato poche ore fa dalle vacanze, sta accelerando i tempi per aggregarsi ai compagni il prima possibile. La società, però, prende sempre in considerazione l’idea di un suo addio. Sulle sue tracce ci sono al momento gli inglesi del Wolverhampton, molto vicini a Jorge Mendes.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019 10:09

Gazzetta: Milan, Giampaolo punta forte su Bonaventura e Caldara!

nl pixel