Milan, la squadra in ritiro da domani: cena di Natale annullata

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

In questi minuti incontro tra la dirigenza rossonera e Gattuso per cercare di uscire dalla crisi: ipotesi ritiro.

Aggiornamento 16:20 – È arrivata direttamente da Sky Sport la conferma: la squadra sarà in ritiro da domani almeno fino alla sfida di sabato contro l’Atalanta.

MILANO – L’aria in casa Milan si fa sempre più incandescente. Al termine della sconfitta di ieri – riporta calciomercato.com – c’è stato un confronto tra Gattuso e la società per cercare di porre fine a questo momento difficile. Secondo le ultime indiscrezioni “Ringhio” in questi minuti si troverebbe in via Aldo Rossi per continuare il discorso aperto al ‘Bentegodi‘. L’ipotesi al momento più probabile sembra essere quella di portare la squadra in ritiro fino alla prossima sfida contro l’Atalanta per cercare di ritrovare il gioco oltre che il risultato.

Annullata la cena di Natale: il Milan verso il ritiro fino a sabato

La possibilità di un ritiro imminente sarebbe arrivata da Sky Sport. Come riferito dal canale televisivo, la dirigenza del Milan ha annullato la cena di Natale prevista nella serata odierna con le rispettive famiglie. Un segnale che conferma il momento difficili dei rossoneri. La squadra sta facendo fatica ad uscire dalla crisi nonostante i tanti soldi spesi nel mercato invernale.

La società è pronta a mandare la squadra in ritiro per provare a riprendere la strada del successo ma soprattutto quella della continuità, che sembra smarrita.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Francesco Spagnolo