Milan, Umberto Gandini puù arrivare anche con Gazidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva anche Gandini?

Milan in attesa di una risposta da Gazidis ma si prospetta anche il ritorno di Umberto Gandini. L’ad della Roma potrebbe collaborare con l’attuale dirigente dell’Arsenal

Milan al lavoro per completare il proprio quadro dirigenziale con i rossoneri che sarebbero in attesa di una risposta da Ivan Gazidis, l’uomo scelto da Elliott e Scaroni come ad per i rossoneri. Al momento la carica che fu di Marco Fassone è ricoperta proprio dal presidente Scaroni, il quale ha però fatto sapere di non poter continuare a portare avanti il doppio ruolo e di essere in attesa di chiudere il discorso per quanto riguarda il nuovo amministratore delegato del club. È notizia delle ultime ore che l’arrivo di Gazidis non precluderebbe il ritorno di un altro ex rossonero, Umberto Gandini.

Milan, Umberto Gandini al fianco di Ivan Gazidis… o da solo

Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera, Umberto Gandini sarebbe in attesa di una chiamata da Casa Milan. L’attuale amministratore delegato della Roma rientrerebbe nei piani della dirigenza rossonero a prescindere da Gazidis. Qualora il dirigente dell’Arsenal dovesse accettare l’offerta di Elliott, Gandini verrebbe dovrebbe collaborare con lui. Se Gazidis dovesse invece declinare la proposta, il dirigente al momento in forza alla Roma tornerebbe al Milan come unico Amministratore delegato della società, un ritorno che sarebbe accolto a braccia aperte da Leonardo e Maldini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Umberto Gandini
fonte foto https://www.facebook.com/locheamosolote/

Nelle prossime settimane il Milan spera di sciogliere ogni riserva e di delineare il proprio quadro dirigenziale che affiancherà il presidente Paolo Scaroni fino alla fine del suo mandato.

fonte foto https://www.facebook.com/locheamosolote/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 12:08

Cristiano Ronaldo… d’oro: il portoghese guadagna più di mezza Serie A

nl pixel