Milan: arriva l'allenamento speciale di Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: arriva l’allenamento speciale di Pioli

Milan: arriva l’allenamento speciale di Pioli

Il Milan si prepara per la sfida al Signal Iduna Park con un allenamento speciale a Milanello, immergendosi nell’atmosfera.

Il Milan si immerge nell’atmosfera del Borussia Dortmund prima della grande partita. Milanello si è trasformato, per qualche istante, nel cuore pulsante del Signal Iduna Park. Dopo i primi 15 minuti di allenamento, aperti ai media, l’aria si è riempita dei cori e dei tamburi dei tifosi del Borussia Dortmund. Questa mossa, ideata da Stefano Pioli, mira a preparare i rossoneri per la sfida di domani in Germania, in uno degli stadi più elettrizzanti d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Yunus Musah

L’idea di Pioli: immergersi nell’atmosfera del Borussia

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha scelto un metodo innovativo per far imparare ai suoi giocatori cosa li aspetta domani sera. I cori, potenti e vibranti, riecheggiano all’esterno di Milanello, mentre la squadra Primavera di Abate prosegue il suo allenamento. Questa esperienza personalizzata mira a far capire ai giocatori l’intensità e la passione dei tifosi tedeschi.

La formazione: decisioni e scelte

Per quanto riguarda la formazione, sembra che Pioli abbia già fatto le sue scelte. Adli sarà fuori, mentre Pobega entrerà come mezzala. Reijnders avrà il ruolo di regista. Gli altri componenti della squadra sono facilmente intuibili: Maignan sarà il guardiano della porta, con Calabria, Tomori, Thiaw e Theo a formare la difesa. Musah agirà come mezzala destra, Pobega a sinistra e l’olandese Reijnders in regia. L’attacco sarà guidato da Leao, Giroud e Pulisic.

Il Milan è pronto per la sfida di domani, e con questa preparazione speciale, i giocatori sono pronti a dare il massimo sul campo del Signal Iduna Park.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2023 18:31

Inter in Champions League: le scelte di Inzaghi, ecco la sorpresa

nl pixel