Milan, ecco Strinic: due rossoneri faranno spazio al croato

L’arrivo di Strinic al Milan nel prossimo mercato estivo servirà per completare la rosa dopo l’addio di due senatori rossoneri.

Per un terzino che entra, due sono pronti a dire addio. Il Milan, come riportato in serata da Sky, si è assicurato per la prossima estate Ivan Strinic, terzino croato della Sampdoria con dei trascorsi a Napoli. Un giocatore importante, pronto a giocarsi la maglia da titolare con Ricardo Rodriguez. Il suo arrivo sarà però il preludio per l’addio di due senatori rossoneri: Antonelli e Abate.

Milan, arriva Strinic: Antonelli e Abate ai saluti

Già vicino all’addio nelle ultime sessioni di mercato, Luca Antonelli è difatto già un ex giocatore del Milan. Utilizzato col contagocce in questa stagione, sembrava destinato alla Fiorentina durante il gennaio appena trascorso, ma il mancato accordo tra il proprio entourage e il club viola ha fatto saltare la trattativa. Con lui, però, dirà addio a giugno anche Ignazio Abate. Il trentunenne di Sant’Agata de’ Goti, al Milan da nove stagioni, è ormai a sua volta ai margini del progetto. Con il rientro di Conti, infatti, per lui dovrebbe esserci nei prossimi mesi sempre meno spazio, contando la crescita di Davide Calabria. Insomma, l’arrivo di Strinic potrebbe dare anche a lui il via libera per la ricerca di una nuova avventura.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Mauro Abbate

X