Milan, Paquetà in arrivo: Gattuso pensa al cambio modulo?

Mercato Milan – L’attesa è finita, il brasiliano Paquetà tra qualche ora sbarcherà in Italia per sostenere le visite mediche

Finalmente presto lo vedremo, anche per qualche ora, con i suoi nuovi compagni di squadra. Stiamo parlando ovviamente di Lucas Paquetà, il talento brasiliano che sbarcherà in Italia tra qualche ora.

Il calciatore, è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Milan, e scalpita per conoscere dal vivo i tifosi. Il giocatore svolgerà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” e poi raggiungerà il gruppo con il quale è già previsto in agenda un incontro per i primi abbracci.

Domenica molto probabilmente, sarà poi spettatore dei suoi compagni, nel posticipo contro il Torino al Meazza, con la speranza che possa trasmettere ancor più energia positiva ai protagonisti.

Gennaro Gattuso

Milan, ecco Paquetà: costo elevato ma futuro assicurato. Il talento brasiliano è una garanzia per i rossoneri

Pagato circa 35 milioni totali, rappresenta un grande investimento per la nuova proprietà. Leonardo ha molto insistito per il suo arrivo, lo segue da tempo e non ha alcun dubbio sulle capacità del ragazzo.

Milan, nuovo modulo per l’inserimento di Paquetà?

A gennaio, quando finalmente Gattuso lo avrà totalmente a disposizione, capiremo in quale posizione giocherà e se eventualmente verrà cambiato qualcosa nel modulo in campo dei rossoneri.

Per il momento la società non vuole caricarlo fin da subito di troppe responsabilità, ma farlo ambientare per rendere al meglio una volta che i meccanismi saranno rodati e il giocatore pronto al nuovo campionato.

ultimo aggiornamento: 07-12-2018

X