Milan-Arsenal, Bonucci ci crede: "A Londra possiamo fare risultato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Arsenal, Leonardo Bonucci: “A Londra possiamo fare risultato”

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci al termine di Milan-Arsenal, andata degli ottavi di Europa League.

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Arsenal, vinto per 2-0 dai Gunners. Queste le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo è subentrata un po’ di paura, un po’ di ansia. Tutto fa esperienza. Il ritorno? Difficile, però nel calcio tutto può succedere“.

Il difensore rossonero ha analizzato con lucidità la prestazione e i difetti del Milan: “Non possiamo non difendere e non attaccare da squadre, eravamo troppo corti tra i reparti, merito anche dell’Arsenal che ha corso tanto. Se andiamo a Londra con lo spirito del secondo tempo però possiamo fare risultato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo il post pubblicato dal Milan sulla propria pagina Facebook al termine della sfida contro l’Arsenal:

Milan-Arsenal, Leonardo Bonucci: “Abbiamo sbagliato tecnicamente

L’analisi del capitano Bonucci punta molto sull’autocritica: “Ci è mancato il coraggio di prenderci la responsabilità, sia nel possesso palla, sia nel chiudere le traiettorie di passaggio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo concesso a Welbeck una sola occasione su errore nostro. Abbiamo sbagliato in tanti tecnicamente, anche io. Nel primo tempo eravamo troppo ansiosi. Nel secondo tempo abbiamo osato di più e fatto qualcosa di buono. In queste partite serve coraggio, stasera abbiamo rischiato tanto, preso due gol evitabili, ma va dato merito all’Arsenal che ha giocato un bellissimo primo tempo“.

Lazio-Milan highlights Leonardo Bonucci - Riccardo Montolivo
Leonardo Bonucci con Riccardo Montolivo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2018 21:55

Milan-Arsenal, Gennaro Gattuso: “Io al posto di Calhanoglu mi buttavo…”

nl pixel