Verso Milan-Arsenal: le probabili formazioni del match

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Europa League 2018 – Verso Milan-Arsenal, probabili formazioni e info streaming: i rossoneri pronti a tornare alla ribalta del calcio europeo.

Europa League 2018, Milan-Arsenal. È di nuovo tempo di grande calcio allo stadio San Siro di Milano, dove i rossoneri affronteranno l’Arsenal in una sfida dal sapore storico.

Due squadre non più al vertice ma due squadre con il blasone importante e soprattutto due squadre intenzionate a dare un senso importane alla stagione.

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter

Europa League 2018, Milan-Arsenal: probabili formazioni

In vista della gara contro i Gunners il tecnico del Milan Gennaro Gattuso sembra intenzionato a schierare la formazione migliore, quella dei fedelissimi che lo hanno portato in vista Champions League e soprattutto lo hanno portato avanti in Europa League archiviando in novanta minuti il doppio confronto con il Ludogorets.

Unico dubbio in casa Milan resta il reparto d’attacco, con Patrick Cutrone favorito su Nikola Kalinic, possibile titolare in campionato contro il Genoa.

Qualche problema in più invece per Wenger, costretto a rinunciare a Lacazette e probabilmente anche a Monreal. In attacco possibile maglia da titolare per Welbeck, a sinistra sarà ancora il turno di Kolasinac.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

Questo il video di presentazione della sfida:

Milan-Arsenal, biglietti

Come acquistare i biglietti per Milan-Arsenal? Dalle 12.00 di martedì 27 febbraio, fino alle 22.00 di mercoledì 28, si è svolta la fase di prelazione dedicata agli abbonati, mentre da venerdì 2 marzo è iniziata la vendita libera presso Casa Milan, nei punti vendita autorizzati su territorio nazionale oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della sfida per i tagliandi eventualmente rimasti.

In base ai biglietti venduti il Milan conta di avere ben 70.000 tifosi al suo fianco per la grande sfida europea contro i londinesi.

Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Milan-Arsenal in tv e in streaming

Milan-Arsenal sarà visibile su Sky, canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati alla tv satellitare potranno assistere alla gara in streaming su SkyGo.

Buone notizie invece per i residenti nelle province di Varese, Como, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e la parte nordoccidentale di Milano che potranno vedere la sfida in chiaro sulla RSI LA 2, il secondo canale della TV di stato svizzera.

Milan-Arsenal su Tv8 sarà trasmessa solo in differita.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Nicolò Olia