Mercato Milan, Arturo Vidal nel mirino: possibile tentativo se non va all'inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan osserva Vidal: se non va all’inter…

I rossoneri potrebbero fiondarsi su Arturo Vidal qualora l’Inter dovesse davvero riuscire a piazzare il colpo Modric.

Mercato Milan, Arturo Vidal piace anche i rossoneri. Il cileno vuole tornare in Italia e sta trattando con l’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il Bayern Monaco sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società interista, però, non ha ancora chiuso l’operazione perché sta provando seriamente a piazzare un altro grande colpo in entrata: il croato Luka Modric. Il Milan, stando a quanto riferito da Calciomercato.it, starebbe osservando con particolare interesse la situazione, pronto ad approfittarne.

Qualora l’Inter dovesse davvero riuscire a mettere le mani sul fuoriclasse del Real Madrid, abbandonando quindi la pista Vidal, i rossoneri potrebbero entrare prepotentemente in gioco.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

A quanto pare, il nuovo direttore dell’area tecnica milanista, il brasiliano Leonardo, si sarebbe già attivato contattando il manager Fernando Felicevich, agente dell’ex centrocampista della Juventus.

Come detto, l’assalto del Milan ad Arturo Vidal potrebbe partire solo se naufragasse il trasferimento del cileno all’Inter. La trattativa tra il Bayern, il club nerazzurro e lo stesso calciatore – lo ricordiamo – è ormai in stato avanzato e soltanto l’eventuale arrivo di Modric potrebbe far saltare tutto.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Milan, Arturo Vidal nel mirino: ma l’Inter resta in vantaggio

A Milanello, anche se non subito, il classe ’87 potrebbe ritrovare il suo mentore Antonio Conte, il quale continua a essere accostato con una certa assistenza alla panchina rossonera.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Il Milan non ha abbandonato l’idea Vidal e aspetta buone notizie dall’altra sponda del Naviglio. Leo monitora la situazione e nel frattempo porta avanti le altre operazioni di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Vidal:

https://www.youtube.com/watch?v=2p7rT4sx738

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 9:52

Calcio, De Laurentiis raddoppia: dopo il Napoli, compra anche il Bari

nl pixel