Raiola-Milan, asse caldo: tutti i nomi di Mino per i rossoneri...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, asse con Raiola? Da Ibrahimovic a Kean, passando per Suso

Ibrahimovic Mino Raiola Donnarumma

Il Milan e Mino Raiola in contatto: si parla di Ibrahimovic a Kean. L’agente è vicino alla procura di Suso.

Mino Raiola potrebbe tornare a essere l’epicentro del mercato del Milan. Il potente agente ha infatti contatti con il club rossonero per i contratti di Donnarumma e Bonaventura, in scadenza a giugno 2020. Oltre a queste due vicende, il Diavolo e l’olandese potrebbero discutere a breve di Ibrahimovic e Kean, oltre che di Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella scuderia di Raiola…

Tra gli assistiti di Raiola, spicca ovviamente Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, con annunciato dai Los Angeles Galaxy, concluderà a fine anno la sua esperienza in Major League Soccer. Nonostante i 38 anni sulla carta d’identità, il gigante di Malmoe è ancora appetibile e la Serie A lo riabbraccerebbe a braccia aperte. In particolare il Milan, alla ricerca di un paio di innesti di esperienza e personalità. E chi meglio di Zlatan…
Da un “anziano” a un giovane: Moise Kean, già inseguito quando era alla Juventus, sta faticando all’Everton. A gennaio potrebbe lasciare “Goodison Park” e la pista rossonera è concretizzabile.

https://www.youtube.com/watch?v=D_WoxCaGjm0
https://www.youtube.com/watch?v=D_WoxCaGjm0

Suso prossimo acquisto?

La scuderia di Raiola potrebbe arricchirsi a breve di Suso. Lo spagnolo ha comunicato di aver interrotto il rapporto con Alessandro Lucci. E così l’ex Liverpool sta pensando di farsi rappresentare dall’agente di origini italiane. Nel frattempo, il Corriere dello Sport ha pubblicato la notizia secondo cui il Milan valuta il mancino di Cadiz 35 milioni. Chissà che Raiola non manovri per una cessione che frutti a tutte le parti un guadagno significativo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 23:36

Bosnia-Italia, l’unico precedente nel 1996: vittoria dei padroni di casa

nl pixel