Milan-Atalanta, Abbiati annuncia: “Il ritiro finisce oggi. Bonucci? Tutte menzogne”

Il club manager del Milan, Christian Abbiati, parla ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo parlato con il mister e il ritiro finisce oggi”.

MILANO – Tocca a Christian Abbiati parlare ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti da MilanAtalanta: “Il ritiro? Finisce oggi. In questi momenti aiuta a capire i problemi di tutti. Parlando con il mister, ieri sera ci siamo detti che è passato in fretta. In certi momenti il ritiro è utile“.

Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “Gattuso è il nostro leader mentre Bonucci è il nostro campione”

Christian Abbiati parla anche di Gattuso: “Lui è il nostro leader, sta cercando di trasmettere le sue caratteristiche. Il gruppo lo sta seguendo“. Sul veleno da mettere in campo dice: “Si può acquisire, ci vuole qualcuno che sappia trasmetterlo in campo e fuori e noi siamo certi che il nostro mister è la scelta giusta“. Chiusura finale sul momento che stanno attraversando i rossoneri: “Le voci – dichiara – possono influire per una minima percentuale. Bonucci è il nostro campione, ha fatto una scelta importante. Per me sono tutte menzogne“.

Testa al campo in casa Milan che contro l’Atalanta deve conquistare i tre punti per rilanciarsi in zona Europa visti i risultati del pomeriggio.

ultimo aggiornamento: 23-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X