Laxalt, Milan e Atalanta hanno raggiunto un accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo con l’Atalanta per Laxalt

Diego Laxalt Milan

Prestito con obbligo di riscatto: i due club hanno già raggiunto un accordo. Resta solo da trovare l’intesa con il giocatore.

Mercato Milan, Diego Laxalt si avvicina all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Dea avrebbe raggiunto un accordo con la società rossonera sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro). Stando all’indiscrezione riferita da TMW, i nerazzurri dovrebbero ora incontrare i rappresentanti dell’esterno per trovare un’intesa sull’ingaggio.

L’operazione tra i due club, dunque, sarebbe praticamente definita (mancherebbero giusto i dettagli). A Bergamo l’uruguaiano ritroverebbe Gian Piero Gasperini, dopo l’esperienza comune a Genova: anche per questo il calciatore vedrebbe di buon occhio il trasferimento all’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Domani potrebbe essere una giornata importante per il futuro di Diego Laxalt. Il vertice decisivo dovrebbe svolgersi a Casa Milan: i vertici di via Aldo Rossi incontreranno i colleghi atalantini e l’entourage del calciatore per provare a chiudere l’affare.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Laxalt a un passo dall’Atalanta

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’uruguagio preferirebbe proprio l’Atalanta tra le varie destinazioni fin qui emerse. Il classe ’93, come detto, potrebbe lavorare nuovamente con Gasperini. Soprattutto, avrebbe la possibilità di disputare la Champions League.

“Ci sono due terzini in uscita”, ha dichiarato di recente Paolo Maldini. Uno di questi è proprio Laxalt, il quale non rientra nei piani del Milan e del tecnico Marco Giampaolo. Lo stesso manager del giocatore ha confermato la cedibilità del suo assistito: “Stiamo lavorando in sinergia con il club per trovare la soluzione migliore. Cerchiamo una squadra che possa dare a Diego la possibilità di giocare. Ci sono offerte e siamo in discussione, ma niente di concreto. Comunque andrà via in prestito, non a titolo definitivo”.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 13:57

Cutrone: “Sarò sempre grato al Milan”

nl pixel