Milan-Atalanta, il 'pizzino' di Gattuso a Lucas Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Atalanta, il ‘pizzino’ di Gattuso a Lucas Biglia

GENNARO GATTUSO Milan Cutrone Napoli-Milan Inter-Milan Leandro Paredes Milan-Empoli Lazio-Milan

Milan-Atalanta, il… ‘messaggio’ di Gattuso alla squadra: dopo il gol di Bonaventura il tecnico rossonero ha fatto arrivare un bigliettino a Lucas Biglia per riorganizzare il centrocampo.

Gattuso ci ha provato in tutti i modi a vincere la partita con l’Atalanta, una partita rischiosa, soprattutto quando non riesci a chiuderla. Dopo il secondo vantaggio firmato da Giacomo Bonaventura, Rino ha capito che non ci sarebbe stata una seconda occasione: quel 2-1 andava difeso con le unghie e con i denti, anche accettando di concedere campo alla Dea. Ecco che la chiave di volta diventa allora la linea mediana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bigliettino di Gattuso a Lucas Biglia: l’ultima mossa di Rino per provare a chiudere la partita

Dopo il gol di Bonaventura Gattuso ha chiamato a raccolta la squadra impartendo ordini a tutti e invitando i suoi a non mollare e a lottare fino al novantesimo… Magari avrà detto fino alle fine… Il tempo di riordinare le idee dopo un confronto con il suo staff ed ecco che Gattuso, ancora non soddisfatto, decide di mandare un messaggio alla squadra.

GENNARO GATTUSO Cutrone Napoli-Milan
GENNARO GATTUSO

E alla fine sarà 2-2 al 92′

Ma nel vero senso della parola. Armato di carta e penna fa arrivare un bigliettino a Lucas Biglia con le nuove disposizioni per il centrocampo. Il centrocampista argentino ha letto le direttive e le ha comunicate ai suoi compagni di reparto. Alla fine l’Atalanta avrebbe comunque trovato il pareggio al minuto 92′, ma non si può dire che Gattuso non le abbia tentate tutte per provare a vincere la partita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 9:19

Milan, problemi cronici. Ora la banda di Gattuso non può più sbagliare

nl pixel