Milan-Atalanta, Cutrone: “Non mi interessa il ruolo, voglio aiutare la squadra”

Milan-Atalanta, le dichiarazioni del pre-partita: la carica di Patrick Cutrone e la spinta del Papu Gomez.

Milan-Atalanta, parola ai protagonisti. Intervenuto ai microfoni di Milan TVPatrick Cutrone ha parlato della sfida con l’Atalanta e del suo possibile impiego dal primo minuto come esterno d’attacco nel tridente ideato da Gennaro Gattuso: “Oggi scendiamo in campo con voglia di fare bene e strappare 3 punti. Ruolo? Penso ad impegnarmi ed aiutare la squadra, al resto non ci penso. Tutti in rosa daremo il massimo per la squadra“.

Sponda Atalanta, la spinta di Papu Gomez

Queste le dichiarazioni del Papu Gomez ai microfoni di Milan TV: “Quest’anno ci siamo allenati con il doppio impegno, poi il ritiro importante ad inizio stagione ci sta aiutando. Il Milan sarà arrabbiato e avrà voglia di uscire da questo momento, ma hanno giocatori di livello e sarà difficile“. L’argentino, ex obiettivo di mercato del Milan, è sicuramente tra i giocatori più insidiosi nell’Atalanta di Gasperini, una delle maggiori insidie per l’instabile difesa rossonera già capitolata una settimana fa sotto i colpi del modesto Verona.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 per la sfida tra Milan e Atalanta allo stadio San Siro. Segui gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook de Il Vero Milanista.

ultimo aggiornamento: 23-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X