L’ex atalantino era stato fuori nelle ultime uscite a causa di un infortunio muscolare. Torna in campo anche Antonelli in difesa

A pochi minuti dal calcio d’inizio di MilanAtalanta, secondo anticipo di questo sabato di Serie A, sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Nel Milan si rivedono Luca Antonelli e Giacomo Bonaventura (quest’ultimo al rientro da uno stop di un paio di settimane), mentre a centrocampo è confermato il croato Marioi Pasalic. In attacco, oltre a Carlos Bacca, Vincenzo Montella manda in panchina anche Mbaye Niang, protagonista in negativo contro Roma e Crotone per due calci di rigore sbagliati. Al loro posto Lapadula e proprio il rientrante Jack Bonaventura. Tra gli ospiti nessuna sorpresa, con Andrea Petagna (ex rossonero) e  Papu Gomez che, appoggiati da Kurtic, proveranno a far male alla retroguardia rossonera. A centrocampo Spinazzola ha vinto il ballottaggio con Drame. Visibilità buona sul terreno di gioco, dopo che nelle scorse ore la nebbia aveva fatto temere la possibilità di un rinvio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura.

Allenatore: Vincenzo Montella.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Alejandro Gomez.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Sarri: “Abbiamo pensato al Real non più di dieci secondi. Juve-Roma? Non credo che la guarderò”

Galliani: “Bacca è incedibile. Con la Roma il Milan mi è piaciuto”