Pierre-Emerick Aubameyang presto incontrerà il Borussia Dortmund per chiarire il suo futuro. Il Milan resta alla finestra.

Il Milan continua la ricerca dell’attaccante. Il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli è al lavoro per rinforzare la rosa e cercare la prossima stagione di guadagnare l’accesso in Champions League. Nella mattinata odierna Marco Fassone ha confermato l’intenzione di acquistare almeno un giocatore per reparto ma in attacco gli interventi potrebbero essere due viste le possibili partenze di Carlos Bacca – direzione Galatasaray – e Gianluca Lapadula che potrebbe finire al Genoa.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Morata il grande obiettivo ma nella lista rimane anche Aubameyang

L’obiettivo numero uno rimane Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo è ai ferri corti con Zidane e dopo la finale di Champions League potrebbe comunicare ai blancos la sua intenzione di lasciare e iniziare una nuova esperienza. La folta concorrenza potrebbe rendere difficile la trattativa tanto che sulla lista di Mirabelli ci sono anche altri nomi tra cui quello di Pierre-Emerick Aubameyang. Il gabonese – cresciuto proprio nelle giovanili rossoneri – nelle prossime ore – come riporta Sky Deutchland – parlerà con il Borrusia Dortmund per chiarire il suo futuro. Il giocatore molto probabilmente comunicherà alla società tedesca la sua intenzione di lasciare il club tedesco per una nuova avventura con il Milan e il Paris Saint Germain alla finestra.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 29-05-2017


Roma, Totti tra il serio e il faceto: “Mica smetto. Continuo, ma non so dove”

Spalletti su Totti: “Vuole fare il vicepresidente. I fischi? Mi hanno fatto pagare il conto”