Milan, l'agente di Correa, Zaracho e De Paul è in Italia...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Augustin Jimenez in via Aldo Rossi: è il procuratore di Correa, Zaracho e De Paul

Nelle prossime ore il Milan potrebbe incontrare l’agente dei talenti argentini nel mirino dei rossoneri: da Correa a Zaracho, fino a De Paul.

Il mercato del Milan si muove tra possibili partenze (Cutrone e André Silva) e probabili arrivi. Dopo che il portoghese non è passato al Monaco, adesso sembra vicinissima la cessione dell’attaccante azzurro al Wolverhampton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il procuratore argentino a Milano

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel capoluogo meneghino è sbarcato Augustin Jimenez, agente argentino che potrebbe incontrare i vertici del Milan in via Aldo Rossi.

Correa e Zaracho

Tra gli altri, Jimenez ha la procura di Angel Correa e Matias Zaracho, due giocatori in orbita rossonera.
Per quanto riguarda il giocatore dell’Atletico Madrid, Maldini e Boban continuano a lavorare per chiudere l’operazione: con i Colchoneros manca l’accordo sui bonus e sulla valutazione complessiva ma la distanza è ormai minimale mentre con il classe ’95 c’è l’accordo sulla base di tre milioni a stagione.
Con Jimenez il discorso potrebbe allargarsi a Matias Zaracho, trequartista argentino classe ’98 del Racing Avellaneda. Il contratto del giocatore prevede una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, il Milan non vorrebbe spingersi oltre i 18 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=jdeOrQTyUlo

De Paul, tanta concorrenza

Oltre a Correa e Zaracho, Jimenez rappresenta un altro calciatore argentino che peraltro già milita in Italia. Si tratta di Rodrigo De Paul, talentuoso numero 10 dell’Udinese. Già seguito da Leonardo, la pista per il 25enne di Sarandi si è raffreddata ma potrebbe avere nuova propulsione.
Il ds dei friulani, Marino, ha dichiarato: “Non possiamo trattenerlo con le catene…“. Ai rossoneri un profilo come quello di De Paul piace tantissimo: Giampaolo gli consegnerebbe le chiavi della trequarti e all’occorrenza lo potrebbe impiegare come mezzala. Il problema è la forte concorrenza per il re degli assist dello scorso campionato. E la richiesta dell’Udinese (40 milioni) che dovrebbe sensibilmente abbassarsi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rodrigodepaul/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 8:25

Europa League, buona la prima del Torino. Tris al Debrecen. Mazzari: “Complimenti ai ragazzi”

nl pixel