Il Milan pensa ad Andrè Silva per sostituire Carlos Bacca

Milan, bye bye Bacca: per l’attacco spunta Andrè Silva

Il colombiano lascerà il club a fine stagione (possibile futuro in Francia). Per il dopo Bacca, i rossoneri stanno pensando al giovane talento portoghese

Carlos Bacca e il Milan, una love story mai del tutto sbocciata e destinata a concludersi definitivamente al termine della stagione. A meno di clamorosi ribaltoni (o ripensamenti), infatti, il colombiano lascerà i rossoneri e l’Italia in estate. Destinazione? Chissà… Difficile che accetti un trasferimento in Cina (anche se le vie del pallone sono infinite), perché il Peluca si sente ancora un giocatore da… Europa. Potrebbe rifarsi sotto il West Ham, che in estate aveva provato in ogni modo a convincerlo. Ad oggi, però, la destinazione più probabile è la Ligue 1. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, l’Olympique Marsiglia avrebbe messo nel mirino l’ex Siviglia e sarebbe pronto a formulare una prima offerta al Milan e allo stesso calciatore.

Mercato Milan: idea Andrè Silva

Ceduto Bacca, i rossoneri si muoveranno alla ricerca di un sostituto. Il sogno del duo Fassone-Mirabelli resta Pierre-Emerick Aubameyang, ma i costi (ingenti, ingentissimi) dell’operazione potrebbero spingere i futuri dirigenti milanisti verso altri obiettivi. Lo stesso Karim Benzema ha un valore elevatissimo e qualora decidesse di lasciare il Real Madrid attirerebbe su di sé l’interesse delle grandi d’Europa. Da valutare la posizione di Alvaro Morata, altro attaccante – secondo i rumors – finito nei radar del Milan. Attenzione, invece, al 21enne Andrè Silva, stella del Porto e della Nazionale portoghese. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Fassone e Mirabelli starebbero monitorando da tempo il giocatore, seguito anche dall’Inter. Si tratterebbe di un investimento oneroso, considerante le qualità del ragazzo e la concorrenza, ma il Milan ci sta pensando.

ultimo aggiornamento: 08-04-2017

X