Milan-Bacca, prossima settimana l’incontro con l’entourage del colombiano

Il futuro di Carlos Bacca ancora è in bilico. L’incontro in programma la prossima settimana potrebbe cambiare la situazione.

chiudi

Caricamento Player...

In casa Milan tiene banco la questione Carlos Bacca. Il futuro del colombiano al momento sembra lontano dai colori rossoneri anche se è tutto da scrivere. Al momento non sono arrivate offerte soddisfacenti sia per il giocatore – che vorrebbe rimanere a Milano – ma anche per il club che ha bisogno di non svalutare molto il cartellino del giocatore. Il calciomercato è lungo, il colombiano dovrebbe partire in ritiro con i rossoneri e chissà che in caso di mancato arrivo di una punta alla fine non cambia le carte in tavola.

Milan-Bacca: settimana prossima incontro con l’entourage del giocatore

La settimana prossima però potrebbe essere decisiva per il futuro di Carlos Bacca. Sky Sport parla di un incontro tra il Milan e l’entourage del giocatore per cercare di capire il futuro del giocatore e soprattutto le intenzioni della società. Al momento ai rossoneri sono arrivate solo offerte di prestito con diritto di riscatto ma l’intenzione del club è quella di monetizzare il più possibile per poi cercare di investire sul calciomercato. Possibile quindi un incontro chiarificatore tra le parti per decidere la strategia da adottare per la cessione del colombiano.