Il Siviglia ha messo nel mirino Milan Badelj. Il croato è in uscita dalla Fiorentina e potrebbe anticipare la partenza a gennaio.

MILANO – Tutti pazzi per Milan Badelj. Il croato sarà la vera occasione del calciomercato di gennaio visto che il suo rapporto con la Fiorentina sembra ormai ai minimi termini. Non ci sarà nessun rinnovo per il mediano che nella sessione invernale dovrebbe decidere di lasciare i viola per tentare una nuova esperienza senza aspettare giugno, quando si libererà a parametro zero. Le società interessate a lui hanno preso già contatti con l’entourage in attesa di capire le pretese della Fiorentina.

Siviglia, Roma e Milan sulle tracce di Badelj: contatti avviati

Oggi si era parlato di un interesse della Roma che avrebbe attivato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di capire le possibilità di portarlo in giallorosso. Ma dalla Spagna scrivono anche come il Siviglia si è messo sulle tracce del centrocampista e ci sono stati i primi sondaggi con il procuratore.

Al momento il Milan sembra la squadra in svantaggio ma non è escluso un possibile tentativo nelle prossime settimane da parte dei rossoneri che seguono le vicende del giocatore da vicino. La caccia a Badelj si è aperta…

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Gattuso e lo spogliatoio del Milan: ritorno al futuro?

Mercato Milan, emissari in Belgio: nel mirino Onyekuru e Dendoncker