Milan Badelj, la Fiorentina non lo cede a gennaio: Milan, Lazio e Roma avvisate

Il futuro di Milan Badelj è ancora tutto da scrivere: la Fiorentina non sembra volerlo cedere a gennaio.

MILANO – In casa Fiorentina tiene banco il futuro di Milan Badelj. Nei giorni scorsi sono uscite molte indiscrezioni sulla possibile partenza del centrocampista croato ma nella giornata odierna il quotidiano La Nazione cerca di fare il punto della situazione. Come vi avevamo anticipato in precedenza, la questione rinnovo è stata rimandata. Il mediano prima vorrebbe capire quali saranno le ambizioni del club viola nella prossima stagione. Solamente successivamente deciderà se prolungare la sua esperienza in Toscana oppure decidere di iniziare una nuova avventura.

Milan, Roma e Lazio sulle sue tracce: il giocatore non si muoverà a gennaio

Su Milan Badelj c’è il forte interesse di Milan, Lazio e Roma ma la Fiorentina non dovrebbe dare il via libera alla cessione a gennaio visto che ancora ci sono le possibilità del rinnovo nelle prossime settimane. Il giocatore ha anche garantito alla società la sua disponibilità a terminare la stagione con questa maglia anche perché rientra in pieno nel progetto di Stefano Pioli.

Milan Badelj
Milan Badelj

Il Milan rimane alla finestra pronto a sferrare l’assalto nei prossimi mesi se Badelj non dovesse prolungare il contratto con la Fiorentina.

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

X