La Roma pensa a Milan Badelj per rinforzare la rosa visto che Gonalons non ha convinto. Milan superato.

MILANO – Il duello MilanRoma si ripeterà molto sul calciomercato invernale ed estivo. Le due squadre sono sulle tracce di molti giocatori in esubero di alcune squadre e tra questi c’è anche Milan Badelj. Il centrocampista croato continua ad essere al centro del progetto della Fiorentina ma al momento la trattativa per il rinnovo sembra arenata tanto che i viola sono disposti anche a dare il via libera alla cessione per cercare di guadagnare qualcosa al posto di perderlo a zero.

La Roma è pronta ad accelerare su Badelj, Milan superato

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come la Roma al momento non sembra convinta dalle prestazioni di Maxime Gonalons tanto che starebbe valutando alcune alternative. Il primo nome sulla lista è quello di Milan Badelj: il croato piace molto ai dirigenti giallorossi e sarebbero pronti ad affondare il colpo già a gennaio.

Milan Badelj
Milan Badelj

Il Milan al momento resta alla finestra visto che il cambio modulo di Gennaro Gattuso potrebbe cambiare i piani del mercato con il centrocampo che sembra avere il numero giusto. Nelle prossime ore verranno fatte le giuste valutazione ma al momento la Roma sembra in vantaggio.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Fiorentina mercato milan Milan Badelj

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Mercato Milan, Dani Ceballos resta nel mirino: su di lui anche Arsenal e Tottenham

Serie A, Sampdoria-Lazio 1-2: Milinkovic-Caicedo, i biancocelesti espugnano Marassi