Mirabelli non vuole lasciarsi sfuggire il colpo a costo zero

Mirabelli non vuole lasciarsi sfuggire il colpo a costo zero

Mercato, Milan sempre in corsa per Badelj. Il centrocampista croato rappresenta un colpo a costo zero che Mirabelli non vuole farsi sfuggire.

Mercato Milan, Badelj prende quota. Il centrocampista ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con la Fiorentina ed è libero di cercare una nuova squadra.

I Viola hanno ormai preso atto della decisione del giocatore che continua ad essere seguito con interesse dal Milan. Badelj piace ai rossoneri dai tempi di Vincenzo Montella, che lo avrebbe voluto con sé già la scorsa estate. Il giocatore avrebbe accettato di buon grado il trasferimento a Milanello, rivelatosi poi più difficile del previsto.

Il centrocampista piace anche a Gennaro Gattuso e soprattutto ha il grande vantaggio di essere un colpo a costo zero, un rinforzo necessario che consentirebbe a Massimiliano Mirabelli di investire il tesoretto a disposizione magari per un attaccante o per un altro centrocampista.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan Badelj, Lazio sempre in corsa

Sempre attenta su Milan Badelj anche la Lazio, disposta a mettere sul piatto il cartellino di Marchetti, messo ormai fuori rosa probabilmente a causa di alcune dichiarazioni contro Lotito.

Se i biancocelesti dovessero procedere alle cessioni dei vari Milinkovic-Savic e de Vrij potrebbero, direttamente o indirettamente, mettere in cassa un bel tesoretto da investire sul mercato o da destinare al monte ingaggi.

Lo stipendio di Badelj  fermo a 1,5 milioni di euro, cifra facilmente raggiungibile dalla Lazio.

L’ultima parola spetterà ovviamente al giocatore, con l’impressione che la Champions League possa essere una discriminante non da poco.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti