Milan Badelj, ultimatum della Fiorentina al croato: i rossoneri restano alla finesta

Il Milan continua a seguire con molta attenzione la situazione Badelj: novità nelle prossime settimane.

MILANO – Il prossimo rinforzo del Milan potrebbe essere il centrocampista croato della Fiorentina Badelj. Prima scelta di Montella in estate, i dirigenti rossoneri seguono con molta attenzione le novità sul futuro del mediano, attualmente in forza alla squadra di Pioli. L’arrivo sembrava svanito a gennaio visto che i Viola non avevano intenzione di privarsi del giocatore. La situazione sembra, però, in procinto di cambiare nelle prossime settimane con la squadra toscana che sembra pronta a dare il via libera alla cessione.

Milan Badelj e la Fiorentina: la rottura sembra davvero vicina

Secondo quanto ha riportato l’edizione di questa mattina de La Nazione, nel consiglio di amministrazione che si è svolto nella giornata odierna, è stato toccato l’argomento Milan Badelj. Nei prossimi giorni la Fiorentina proporrà l’ultima proposta per rinnovare il contratto. In caso di un nuovo rifiuto, i Viola potrebbero dare il via libera alla cessione già a gennaio.

L’intenzione della società toscana è di guadagnare un minimo dalla cessione di Milan Badelj. Milan, Lazio e Roma rimangono alla finestra, pronti ad approfittare di ogni minima apertura da parte della Fiorentina. Un croato per i rossoneri a gennaio, ipotesi fattibile.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Francesco Spagnolo

X