La determinazione di Ballo-Touré e la motivazione del Milan per la partita contro il Napoli e per la stagione in generale.
Il terzino del Milan, Fodé Ballo–Touré, ha espresso la sua grande fiducia per la partita contro il Napoli, intervistato da Milan TV prima del match. L’atleta ha sottolineato la preparazione attenta e scrupolosa della squadra, affermando che l’obiettivo è portare a casa i tre punti.
Ballo-Touré ha inoltre affermato di essere felice di essere tornato in campo dopo l’infortunio e ha sottolineato l’importanza della convinzione per vincere il match contro il Napoli. La squadra è pronta a lottare con tutte le sue forze per raggiungere la vittoria.
La motivazione del terzino sinistro
Nell’intervista con DAZN, Ballo–Touré ha anche parlato del futuro della stagione del Milan. Ha sottolineato che il successo di una stagione inizia con una partita alla volta e che l’obiettivo principale è quello di vincere ogni weekend per aumentare la fiducia della squadra. Solo in questo modo, ha sottolineato il terzino, il Milan può sperare di avere una stagione gloriosa.
In generale, le parole di Ballo-Touré esprimono la determinazione e la motivazione del Milan nell’affrontare la partita contro il Napoli e nella stagione in generale. La squadra sembra essere pronta a lottare con tutte le sue forze e a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Vedremo quindi come andrà la partita dei rossoneri contro il Milan e se scenderà in campo il giovane terzino sinistro. Difficile scalzare il fortissimo esterno Theo Hernandez.