ICC, Milan-Barcellona: l'ultima dei rossoneri in America
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Milan-Barcellona: l’ultima dei rossoneri in America

Gennaro Gattuso Roma-Milan

ICC, Milan-Barcellona: ultimo appuntamento in terra americana per i rossoneri di Gennaro Gattuso che si preparano all’inizio della stagione.

ICC – Il Milan saluta l’America con la sfida contro il Barcellona, una di quelle partite che regala sempre emozioni e rievoca i bei tempi andati. Dopo la sconfitta ai calci di rigore contro il Manchester United e quella contro il Tottenham, i rossoneri si cimentano nella prova blau-grana con la testa ormai al campionato e soprattutto a Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, i primi due aquisti di Leonardo da direttore tecnico del Milan.

ICC- Milan-Barcellona

Arrivati a pochi giorni dall’inizio del campionato, Milan e Barcellona vanno alla ricerca di conferme. I catalani non hanno brillato in questi ultimi appuntamenti, mentre Rino Gattuso sa di dover trovare la quadratura del cerchio in pochi giorni. Il tecnico ha deciso di continuare a puntare sul 4-3-3 con Calhanoglu che continua a fare bene da mezz’ala ma giocherà probabilmente da attaccante esterno a meno che Leonardo  non riesca a regalare al Milan anche un esterno d’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 7:30

Milan, Higuain obiettivo reale: contatto Leonardo-Marotta

nl pixel