Milan, Baresi sta con Gattuso: "Restiamo calmi, ha la situazione in pugno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Baresi sta con Gattuso: “Ha la situazione in mano, bisogna restare tranquilli”

Virdis con Gullit, Baresi e Colombo

Le parole dell’ex capitano del Milan, Baresi, sull’attuale momento della squadra rossonera.

La sconfitta casalinga con il Benevento ha riaperto grandi traumi nell’ambiente rossonero. A predicare calma ci pensa, però, Franco Baresi, ex capitano del Milan. Intervistato dalla tv ufficiale del club, il leggendario difensore ha commentato così il momento della squadra: “Rino ha tutto in mano, ha grandissima esperienza. Serve essere tranquilli ed avere equilibrio, non possiamo permetterci di perdere contro il Benevento, ma serve rimettersi in corsa immediatamente per i due grandi obiettivi che abbiamo. Poi analizzeremo con saggezza dove serve intervenire, non si butta via tutto però, alcune gare nascono storte e finiscono così“.

Milan, Baresi: “Finale di Coppa Italia? Ci penseremo dopo

L’importanza della qualificazione in Europa League tramite il sesto posto è rilevata dal fatto che Baresi invita la squadra e l’ambiente a non pensare già alla finale di Coppa Italia: “Sia noi che la Juventus dobbiamo fare bene nelle prossime gare di campionato, poi la testa andrà alla finale. Sappiamo metterli in difficoltà. Servirà testa viva e gambe forti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molto però a quel punto potrebbe dipendere da come Juventus e Milan arriveranno a quel confronto prestigioso, che potrebbe diventare ancora più importante qualora i bianconeri dovessero vedersi sfuggire il settimo scudetto, dato una settimana fa per acquisito.

Il trofeo della Tim Cup Milan-Verona Coppa Italia
Il trofeo della Tim Cup

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 20:47

Liverpool-Roma, la conferenza stampa di Di Francesco: “Non pensiamo solo a Salah”

nl pixel