Milan-Baselli, incontro in via Aldo Rossi tra Mirabelli e Riso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Baselli, il Milan incontra l’agente Beppe Riso

Daniele Baselli

Il ds rossonero Mirabelli segue da tempo Baselli, centrocampista del Torino, assistito dall’agente Riso. Il Milan sembra invece aver mollato la presa su Jankto.

Nel pomeriggio di ieri, il ds Mirabelli ha avuto una serie di incontri di mercato nella sede di via Aldo Rossi. Il responsabile della campagna acquisti/cessioni del Milan ha avuto un summit con Beppe Riso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Baselli su, Jankto giù

Il club rossonero necessita di un rinforzo a centrocampo, nel ruolo di mezzala. E tra gli assistiti del titolare della scuderia Gr Sports c’è Daniele Baselli, mediano in forza al Torino. Il classe ’92 di Manerbio è sul taccuino di Mirabelli da tempo e è stato vicinato da vicino in occasione della gara di campionato tra granata e rossoneri. La società di Cairo non ha però intenzione di privarsi a cuor leggero dell’ex Atalanta. Di recente, Baselli ha sottoscritto un prolungamento di contratto fino al 2022 a 1,3 milioni netti a stagione. Il Milan ci proverà in ogni caso. Un altro elemento gestito da Beppe Riso è Jakub Jankto, centrocampista ceco dell’Udinese. I rossoneri sembrano aver mollato la presa sul 22enne di Praga, peraltro destinato a andare all’Estero.

Rinnovo in Primavera

Oltre a Baselli, nel summit tra Mirabelli e Beppe Riso si sono poste le basi per il rinnovo di Gabriele Capanni, talento classe 2000 della Primavera rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 23:33

Tanti auguri Gianni Comandini: i due gol all’Inter sono storia

nl pixel