Verso Milan-Benevento, Suso in panchina per scelta tecnica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Benevento, Suso in panchina per scelta tecnica

Suso

Suso dovrebbe sedersi in panchina in Milan-Benevento. Lo spagnolo non sta attraversando un grande momento di forma.

MILANO – Un turno di riposo per Suso. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport‘ lo spagnolo dovrebbe sedersi in panchina per cercare di recuperare la brillantezza persa in questo ultimo periodo non proprio eccezionale.

La scelta di Gattuso, quindi, dovrebbe essere di scelta tecnica. Lo spagnolo, infatti, non ha nessun problema fisico e l’obiettivo del tecnico rossonero sarebbe quello di recuperarlo al massimo della condizione per il finale di stagione. La fantasia e la classe dell’iberico potrebbe essere fondamentale per cercare di ipotecare il sesto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Verso Milan-Benevento, Gattuso pensa al 4-4-2

Con Suso in panchina Gattuso a sorpresa potrebbe schierare un inconsueto 4-4-2. Secondo le ultime indiscrezioni Borini dovrebbe agire come esterno di centrocampo insieme a Bonaventura con Kessié e Biglia centrali. In attacco potrebbero giocare André Silva e Cutrone.

In questa stagione il Milan ha avuto grossi problemi in zona gol e Gattuso sta cercando di trovare il modulo giusto per cercare di risolvere la cattiveria sotto porta. Il test odierno, comunque, potrebbe non essere attendibile anche se sicuramente sarà un punto di partenza fondamentale in vista della prossima stagione.

Il video con alcune giocate di Suso

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 11:36

Mercato Milan, nuova idea a parametro zero: Bernard dello Shakhtar

nl pixel