SERIE A TIM – Milan-Benevento: Gennaro Gattuso… a sorpresa

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Questa sera al Meazza torna il campionato, novità in formazione per Gattuso in vista di Milan-Benevento.

Un solo obiettivo per i ragazzi di Gattuso questa sera al Meazza: vincere. I tre punti in palio rappresentano molto per il cammino dei rossoneri. Il tecnico dovrebbe, come già accennato in settimana, cambiare modulo per l’occasione, passando al 4-4-2 con Suso inizialmente in panchina.

La formazione dovrebbe prevedere Gigio Donnarumma in porta con Bonucci e Zapata centrali, Rodriguez a sinistra e il rientrante Calabria a destra. La coppia di centrocampisti in mezzo al campo saranno Biglia e Kessie, sugli esterni invece agiranno Bonaventura e Borini a supporto della fase offensiva.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Benevento, Gennaro Gattuso cambia… a sorpresa!

Largo ai giovani per il Milan questa sera contro il Benevento, il tandem di attacco vedrà la coppia Silva-Cutrone. Panchina invece per il croato Kalinic, pronto in caso a subentrare a partita in corso. In settimana Gattuso con il suo staff, ha cercato di provare soluzione diverse in allenamento, cambiando modulo e posizioni ai giocatori con la speranza di trovare il jolly giusto per scacciare questa crisi da gol, maturata ormai da parecchie settimane.

La sfida di questa sera risulta semplice, ma attenzione a non sottovalutare i giallorossi dopo il pareggio in extremis dell’andata. Ci vuole grinta, brillantezza e aggressività sul campo, un gol immediato nei primi minuti darebbe la benzina giusta a un motore che ultimamente fatica a riaccendersi.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-04-2018

Matteo Rivarola