Mercato Milan, rebus in attacco: Morata e Benzema lontani, Aubameyang costa troppo

Mercato Milan, rebus in attacco: Morata e Benzema lontani, Aubameyang costa troppo

I tre attaccanti, idee di Mirabelli per la prossima stagione, sembrerebbero motivi irraggiungibili, almeno per la prossima stagoine

Non sarà uno tra Benzema, Morata e Aubameyang il prossimo top player per l’attacco del Milan. Dall’estero infatti arrivano per tutti e tre gli obiettivi rossoneri notizie non confortanti. L’Arsenal sarebbe piombato prepotentemente sul nazionale francese. Secondo quanto riferito dall’Express, l’agente del bomber di origini algerine avrebbe incontrato i dirigenti dei Gunners per discutere del contratto. La società londinese sarebbe disposta a versare ben 55 milioni nelle casse del Real per assicurarsi l’attaccante. Una cifra al momento non pareggiabile dal Milan.

Morata e Aubameyang difficili

Situazione simile per l’altro attaccante centrale del Real Madrid, Alvaro Morata. L’ex Juve quasi sicuramente lascerà in estate la squadra in cui è cresciuto ma, secondo As, avrebbe già fatto sciolto le proprie riserve dichiarando la preferenza per il Chelsea di Conte, pronto a fare dello spagnolo l’erede di Diego Costa. Difficile anche arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang, avvistato a Milano nelle ultime ore. Secondo Sky Sport, nonostante potesse apparire un indizio, non ci sarebbe stato alcun nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e il Milan. A rendere più difficile qualunque trattativa non solo la concorrenza spietata del Psg, ma anche le richieste altissime sia del Borussia Dortmund che del padre del ragazzo.

Argomenti