Berardi nel mirino del Milan per il dopo Suso? Castillejo del Villareal...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si valutano Berardi e Castillejo in caso di cessione di Suso

Berardi, Sassuolo

I rossoneri parleranno oggi con il Sassuolo per l’attaccante Berardi, in pole in caso di addio al Milan. Ieri, intanto, il Villareal ha proposto Samu Castillejo alla pari per Bacca.

In occasione del match di questa sera Milan-Sassuolo, il ds rossonero Mirabelli parlerà con i dirigenti neroverdi per sondare il terreno: secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, San Siro sarà l’occasione per discutere circa il futuro di Domenico Berardi. Ai piani alti di via Aldo Rossi il calabrese classe ’94 piace già dalla scorsa primavera: Fassone e Mirabelli lo avevano messo nel mirino dell’Inter quando operava per la società nerazzurra. Al Sassuolo potrebbero essere proposti alcuni elementi che farebbero al caso della formazione di Iachini: da Gabbia a Bellanova, da Simic a Bertolacci, da Antonelli a Locatelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso in partenza?

Il Milan, seguendo Berardi, vuole cautelarsi in caso di partenza di Suso. Lo spagnolo di Cadice è considerato un intoccabile ma gli effetti delle decisioni della Uefa costringerebbero i rossoneri a qualche sacrificio e il classe ’93 è il maggiore indiziato: la clausola rescissoria è sui 45 milioni, tutti di plusvalenza…

Villareal
Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf

La proposta del Villareal

Nel frattempo, ieri dalla Spagna è giunta al Milan la proposta del Villareal di uno scambio alla pari: Bacca rimarrebbe al “Madrigal” con Samu Castillejo in rossonero. In questo modo il Diavolo metterebbe a bilancio i 15,5 milioni del riscatto del colombiano e si ritroverebbe in squadra il talento classe ’95 che – guarda caso – ricorda molto Suso per caratteristiche tecniche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 10:59

Mirabelli pesca in casa Marsiglia per l’attacco del Milan

nl pixel