Berlusconi sul Milan: "Fallimento? Gazidis avrebbe fatto meglio a..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi risponde a Gazidis: “Milan a rischio serie D? Frase da dire al cesso…”

L’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha risposto piccato alle parole di Gazidis, che aveva parlato di club sull’orlo del fallimento…

Silvio Berlusconi, raggiunto da Tele Lombardia al termine della vittoria del Monza sull’Albinoleffe, ha risposto duramente alle parole espresse dall’ad del Milan, Ivan Gazidis, circa il rischio di un fallimento del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Frasi da dire nel cesso…”

Milan a rischio Serie D? Chi l’ha detto? Ah, Gazidis… Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice“. Questa la stoccata di Berlusconi all’uscita dal Brianteo.

Le parole di Gazidis

Pochi giorni fa, durante la presentazione di Pioli, Gazidis aveva dichiarato: “Abbiamo rilevato un club sull’orlo del fallimento, avremmo potuto retrocedere come successo al Parma e alla Fiorentina in passato. Abbiamo ereditato debiti che ci hanno portato fuori dalle coppe. Voglio rassicurare i tifosi: stiamo lavorando tutti i giorni per tornare ad alti livelli, vogliamo riportare il Milan dove deve stare, capace di competere ad alti livelli. Faremo degli errori ma li correggeremo“.

https://www.youtube.com/watch?v=CNchc2Kl6tg

Il Milan attuale…

Come può il Milan tornare ad essere il Milan? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi“. Ha scherzato poi il Cavaliere. Il quale ha preferito non esprimere giudizi sul cambio di allenatore: “Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente“.

Su San Siro

I progetti sono molto buoni: sarà un bello stadio in cui giocheranno Milan e Inter. Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio“.

Berlusconi sfida il “suo” Milan?

L’amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto…“. Ha concluso l’ex numero uno rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 7:59

Gianluca Vialli preoccupa i tifosi

nl pixel