Milan-Biglia, accordo ad un passo: le cifre della trattativa

Lucas Biglia nelle prossime ore dovrebbe volare a Milano per fare le visite mediche. Rossoneri e Lazio sono ai dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

La Lazio si è convinta a dare il via libera alla cessione di Lucas Biglia. Nonostante i vari dubbi del club biancoceleste in queste momenti il presidente Claudio Lotito ha deciso di aprire all’addio dell’ormai ex capitano che nelle prossime ore dovrebbe volare a Milano dove fare le visite mediche entro mercoledì.

Le cifre dell’operazione

Secondo quanto riporta Sporitalia in queste ore Lazio e Milan dovrebbero scambiarsi gli ultimi dettagli prima di arrivare alla fumata bianca: i rossoneri sul piatto hanno messo una proposta di 15 milioni più 3 di bonus avvicinandosi così ai 20 richiesti dai biancocelesti. Ci potrebbe essere anche l’inserimento di Gianluca Lapadula, anche se al momento non c’è l’accordo sulla valutazione del giocatore che intanto ha raggiunto l’intesa con il Genoa, anche qui però manca quello con i rossoneri.

Nuova cessione in arrivo: Beretta verso il Foggia

Intanto una nuova cessione di un giocatore si prepara per il Milan: l’attaccante Giacomo Beretta – nell’ultima stagione in forza al Carpi – dovrebbe ritornare in Serie B con Sporitalia che riporta la notizia di un trasferimento al Foggia. Nelle prossime ore dovrebbero incontrarsi le società per decidere i dettagli dell’affare.