Milan, Biglia è già infortunato: parte l'ironia sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Biglia è già infortunato: parte l’ironia sui social

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

In casa Milan mister Giampaolo deve fare già i conti con gli ennesimi problemi muscolari di Lucas Biglia: un evento che ha scatenato l’ironia dei tifosi

L’infortunio all’adduttore di Lucas Biglia alla vigilia di Udinese-Milan è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per mister Marco Giampaolo. Dopo un ottimo pre-campionato, infatti, il centrocampista argentino era pressoché sicuro della titolarità nel cuore del reparto mediano. Sarebbe toccato a lui dare geometrie e tempi alla squadra, attendendo con calma il pieno inserimento di Bennacer. Così purtroppo non è andata: i tifosi non l’hanno presa bene. Basta andare su Twitter e cercare i commenti legati all’hashtag Biglia per capire il termometro della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglia: il malumore dei tifosi del Milan monta su Twitter

“Nemmeno il tempo di iniziare e #Biglia è già rotto. Riuscire a vendere un giocatore così sarebbe un affare colossale#Milan”. “#Biglia non si smentisce mai”. “Cominciamo bene con gli infortuni… #Biglia#AcMilan“. “Si ferma #Biglia e si hanno ancora dubbi se far partire #paquetà dal primo minuto”.

“Problema all’adduttore per #Biglia che rischia di saltare la prima di campionato”. “Lo abbiamo venduto al #Milan a 20M all’età di 31 anni: possiamo considerarla la migliore cessione del duo #Tare#Lotito nei loro 15 anni alla #Lazio? MASTERCLASS”. “Ancora non è iniziato il campionato e #Biglia già è rotto pazzesco, quando era alla Lazio non era cosi assurdo”. “Il problema di #Biglia é proprio questo: si rompe un giorno si,e l’altro pure… #UdineseMilan#Milan#Calhanoglu“.

Lucas Biglia
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Biglia#/media/File:Lucas_Biglia.jpg

Sui social ci sono anche i difensori di Biglia…

“Gli insulti a #Biglia non li accetto. Fisicamente credo sia finito, ma è lo stesso giocatore che dopo aver ricevuto una ginocchiata da ergastolo da Gomez in tempo record recupera per provare ad andare in Champions anche con le unghie. Portate rispetto”. “Non potete imputare l’infortunio di #Biglia alla sfortuna, ma all’assoluta incompetenza di #Maldini e soci, che non hanno ritenuto necessario rimpolpare il centrocampo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 12:38

Udinese-Milan, i convocati di Giampaolo

nl pixel