Paredes, il Milan accelera dopo l'infortunio di Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tegola Biglia: Paredes nel mirino di Leonardo a gennaio

Leandro Paredes Zenit

L’infortunio di Biglia costringe il Milan a ritornare sul mercato di gennaio. Leandro Paredes è l’obbiettivo numero uno del club rossonero: operazione da 30 milioni.

Brutte notizie dall’infermeria per il Milan e Gattuso: Lucas Biglia rimarrà lontano dai campi di gioco per 4 mesi. La notizia è stata resa nota dal club rossonero attraverso il seguente comunicato:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’infortunio, subito da Lucas Biglia lo scorso mercoledì durante l’allenamento, ha comportato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro che ha richiesto un intervento chirurgico. L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal Professor Sakari Orava alla presenza del responsabile sanitario del Club dott. Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. La prognosi è di 4 mesi.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Intervento sul mercato

Il grave infortunio al 32enne argentino costringe il Milan a guardarsi intorno in vista della riapertura del mercato di gennaio. Tra i nomi sul taccuino di Leonardo in pole position c’è Leandro Paredes. Il classe ’94 di San Justo era stato seguito da Mirabelli nel 2017 prima che l’argentino spiccasse il volo per la Russia, accasandosi allo Zenit per 23 milioni più 4 di bonus. Pertanto, il club di San Pietroburgo dà a Paredes una valutazione molto alta, pari a 35 milioni. Leonardo punta a avere uno sconto importante sul costo del cartellino. Secondo Tuttosport, il prezzo dell’argentino potrebbe scendere anche sotto i 30 milioni.

Alternativa azzurra

In alternativa a Paredes c’è la pista italiana che porta a Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino ha una valutazione più bassa rispetto a quello dello Zenit. Tuttavia, il classe ’92 è più mezzala che regista. Quel che è certo è che a gennaio il Milan dovrà intervenire sul mercato per tappare la falla e allungare una coperta cortissima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 22:52

Betis-Milan, Gennaro Gattuso: “Abbiamo interpretato male il primo tempo, bene il secondo”

nl pixel