Milan, Biglia e il recupero lampo: "Voglio giocare le ultime di campionato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Biglia tenta il recupero: “Voglio giocare le ultime due di campionato”

Le parole dell’argentino Biglia sul suo recupero dopo l’infortunio alla schiena che lo ha fermato contro il Benevento.

Stagione finita per Biglia? Non è detto. Il regista argentino del Milan ha infatti dichiarato di voler tentare un recupero lampo, nonostante gli imminenti Mondiali di Russia, dopo l’infortunio alla schiena patito con il Benevento.

Intervistato dai media argentini di TyC Sports, Biglia ha parlato così del proprio recupero: “Ho già parlato con Sampaoli. Sto cercando di accorciare i tempi, come sempre faccio quando mi infortunio, e questo non sarà il primo né l’ultimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Biglia sul recupero: “Vorrei recuperare per la finale di Coppa Italia

Sulle possibilità di rientro, Biglia si dimostra molto ottimista: “I medici mi hanno detto sei settimane, ma io voglio giocare le ultime due di campionato. Non mi preoccupa il tempo, ma voglio giocare il più possibile. Se Dio vuole, cercherò di tornare tra tre o quattro settimane. Non ho preso un colpo molto forte, ma appena ho provato a correre, la parte in cui ho preso il colpo mi faceva male: ho chiesto subito il cambio, i medici avevano già capito cosa fosse“.

Poi, l’argentino si complimenta con lo staff: “Mi stanno curando al meglio, dovessi recuperare per la finale di TIM Cup e il Mondiale sarebbe perfetto. I tempi sono molto stretti, farò ciò che mi consiglieranno per farcela. Ci proverò“.

Lucas Biglia, centrocampista del Milan (fonte foto https://www.facebook.com/ACMmaniacs/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 19:53

Zaza via dal Valencia, il Milan osserva la situazione

nl pixel