La Lazio attenderà fino al weekend la risposta di Lucas Biglia per il rinnovo. Dopo inizierà ufficialmente la trattativa con il Milan.

Il Milan continua il pressing su Lucas Biglia. Il regista argentino sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo di Vincenzo Montella che in questa stagione in molte occasioni ha sentito la mancanza di un uomo d’ordine e di esperienza soprattutto nei momenti chiave di una partita. Il capitano della Lazio sarebbe quindi l’obiettivo principale per la linea mediana che dopo l’arrivo di Franck Kessié potrebbe vedere il secondo arrivo nelle prossime ore.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La Lazio ha deciso: entro il weekend la risposta per il rinnovo altrimenti è addio

Le prossime ore saranno fondamentali per il futuro di Lucas Biglia. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 la Lazio sarebbe stufa di aspettare ancora la risposta del giocatore sulla proposta di rinnovo e avrebbe dato l’ultimatum all’entourage: entro il weekend deve arrivare la decisione definitiva altrimenti inizierà ufficialmente la trattativa con il Milan. Il giocatore nei giorni scorsi avrebbe trovato un’accordo di massima con il club rossonero e nelle prossime ore comunicherà alla Lazio la sua intenzione di lasciare la squadra biancoceleste e di iniziare la sua nuova avventura alla corte di Vincenzo Montella.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2017


Inter, doppio colpo ad un passo: preso Padelli, questione di dettagli per Dalbert

Verso Cardiff, Buffon: “Sono in finale di Champions per chiudere un cerchio”