Milan, Boban verso il licenziamento. Anche Maldini ai saluti?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Boban licenziato, il comunicato

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott

Milan, ufficiale il licenziamento di Boban. I rossoneri con un comunicato annunciano la separazione dal croato.

MILANO – Milan, arriva la lettera di licenziamento per Boban. La rottura definitiva tra il croato e Gazidis sembrava portare ad una separazione al termine della stagione ma il dirigente inglese ha deciso di anticipare la conclusione del rapporto con l’ex calciatore rossonere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

AC Milan – si legge nella nota – conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club […]“.

Un addio che potrebbe non far piacere ai tifosi che si sono riavvicinati alla squadra proprio con l’arrivo di Boban e di Maldini, altro dirigente pronto a dire addio al termine della stagione.

Boban e Gazidis ai ferri corti

Boban e Gazidis erano ai ferri corti ormai da tempo ma l’intervista rilasciata dal croato alla Rosea ha fatto degenerare la situazione. Il croato chiedeva maggiore chiarezza sia dal punto di vista societario che di comunicazione visto che le voci sul nuovo tecnico non erano piaciute all’ex centrocampista.

Toni duri usati dal dirigente rossonero che hanno portato Gazidis ad accelerare la separazione dal croato. E nelle prossime ore potrebbe arrivare il comunicato con Elliott pronto a dare fiducia al manager inglese.

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Maldini verso l’addio

Non solo Boban, a breve anche Paolo Maldini potrebbe salutare il Milan. Da tempo si parla di screzi tra l’ex capitano rossonero e Gazidis con i due che dovrebbero dirsi addio al termine della stagione. Il licenziamento anticipato del croato, però, rischia di far degenerare la situazione e portare ad una separazione in poche settimane anche con la bandiera milanista.

Vicende societarie che rischiano non solo di compromettere il finale di stagione ma anche il mercato visto che Raiola si è detto pronto a chiedere la cessione dei suoi assistiti in caso di addio di Boban e Maldini.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2020 18:51

Coronavirus, Barcellona-Napoli a porte aperte. Rinviato il Torneo di Viareggio, niente sci a Cortina

nl pixel