Milan: bocciato da Pioli, sarà cessione per il trequartista rossonero

Milan: bocciato da Pioli, sarà cessione per il trequartista rossonero

Lille dimostra interesse per il centrocampista del Milan in esubero: cosa riserva il destino per Adli? i dettagli dell’operazione.

Il Milan sta attraversando un periodo di cambiamenti e riorganizzazioni, e uno dei protagonisti di questo scenario sembra essere Yacine Adli. La gioia e l’aspettativa dell’estate scorsa quando è arrivato da Bordeaux sembrano lontane, e ora il futuro del giovane centrocampista francese è incerto.

Risulta che il Lille, uno dei club di punta della Ligue 1 francese, si sia recentemente interessato al caso Adli. Secondo le informazioni raccolte da Milannews.it, il club francese avrebbe manifestato interesse per il giocatore del Milan nelle ultime settimane, segnale di un possibile movimento di mercato imminente.

Il fatto che Adli abbia avuto pochissimo tempo di gioco nel corso della stagione 2022-2023 potrebbe spiegare perché il Milan sembra pronto a lasciarlo andare. Il giocatore, infatti, ha avuto solo sei apparizioni in tutte le competizioni, accumulando appena 140 minuti sul campo.

Stefano Pioli

Lille alza gli occhi su Adli

Nonostante la sua situazione difficile in rossonero, Adli ha suscitato l’interesse di altri club, sia in Italia che all’estero. Questo evidenzia il potenziale ancora inespresso del giocatore e la fiducia che molti club ripongono nelle sue abilità, nonostante il suo recente fallimento a imporsi nel Milan.

Ma mentre il Lille e altri club esprimono interesse, la decisione finale sul futuro di Adli sembra essere ancora nelle mani del Milan. Come si evolverà la situazione? Chi si aggiudicherà le prestazioni di questo centrocampista promettente ma ancora inesploso? Solo il tempo e le mossa del mercato estivo potranno dirlo.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>