Milan, il bollettino medico: solo due giocatori infortunati

Solo Conti e José Mauri sono fermi ai box, per il resto tutti a disposizione di Rino Gattuso per la sfida contro l’Atalanta. Ecco il bollettino medico da Casa Milan.

Come ogni settimana, il dottor Gianluca Melegati, medico sociale del club rossonero, ha fatto il punto sugli infortunati del Milan. Da Milanello, su questo fronte, arrivano buone nuove: “Per il bollettino medico – ha dichiarato ai microfoni di Milan TV – restano solo due giocatori in infermeria: Conti e Mauri”. La squadra, dunque, almeno dal punto di vista fisico, sta bene. Questa è già una buona notizia. Ma andiamo nel dettaglio.

Serie A, 18esima giornata: Milan-Atalanta sabato 23 dicembre alle ore 18

Ecco le parole del dottor Melegati sull’esterno rossonero, Andrea Conti: “Il ragazzo sta proseguendo il recupero, è nei tempi prestabiliti e forse è un po’ più avanti del normale. Ma come già abbiamo spiegato, ci vuole la massima cautela nel suo caso per continuare il programma già definito”.

Queste, invece, le parole del medico sociale del Milan sulle condizioni del giovane centrocampista José Mauri: “Sta recuperando dal trauma distorsivo alla caviglia. Sono già passate due settimane e oggi svolgerà una prima fase di lavoro sul campo, contiamo in pochi giorni di restituirlo alla squadra”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Salvo Trovato

X