Milan, il bollettino medico: Biglia in ripresa, ok Kessié e Borini

Il regista argentino è in ripresa e domani sarà a disposizione di Gattuso per la sfida contro il Verona. Ecco il punto sugli infortunati di casa Milan.

Come di consueto, il dottor Mazzoni ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri ai microfoni di Milan TV. Buone notizie da Franck Kessié e Fabio Borini, che saranno a disposizione di mister Gennaro Gattuso per la sfida di TIM Cup contro l’Hellas Verona. Anche l’argentino Lucas Biglia sarà della partita. Ecco le parole del medico sociale milanista.

Coppa Italia, Milan-Hellas Verona mercoledì 13 dicembre alle 20.45

“Biglia ha riportato, alla vigilia di domenica, un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e di essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”. Migliorano anche le condizioni di Hakan Calhanoglu, altro assente in casa Milan: “Sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”. Notizie positive anche da Marco Storari: “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso – ha affermato il dottor Mazzoni – anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.

Ancora incerti i tempi di recupero di José Mauri: “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di secondo grado, di una certa importanza. Siamo a dodici giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”. Stessa cosa per Andrea Conti: “Sono quasi passati tre mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Salvo Trovato

X