Il Milan vince contro il Bologna per 1-0. Il match viene deciso da una magia di Mario Balotelli.

MILANO – Il nostro avvicinamento a MilanBologna continua con i consueti approfondimenti sui precedenti della sfida. Come abbiamo detto nei giorni scorsi questa sfida ha sempre regalato moltissime soddisfazioni ai tifosi rossoneri che sperano di riuscire a portare a casa i tre punti per cercare di risalire la china e soprattutto provare a ritornare in Champions League dopo tanti anni di assenza. Andiamo a rivedere il match che si è giocato nel febbraio 2014 deciso da una magia di Mario Balotelli.

Mario Balotelli decide il match – Gara non semplice per il Milan che fa molta fatica contro un Bologna che si chiude molto bene e riparte, rendendosi pericoloso in contropiede ma Abbiati si supera, specialmente nel finale del match su Lazaros. I rossoneri giocano bene ma non riescono con la fantasia lì davanti a scardinare la difesa felsinea che si resiste fino a cinque minuti dalla fine quando una magia di Mario Balotelli decide la sfida: bellissimo il tiro dalla distanza del giocatore azzurro che ha regalato un successo fondamentale ai tifosi rossoneri nel giorno di San Valentino.

Una sfida spettacolare che il Milan si prepara a ripetere anche domenica sera per cercare di risalire la classifica e provare ad agguantare il quarto posto.

Il tabellino del match

MilanBologna 1-0

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Rami, Constant; de Jong (64′ Muntari), Montolivo; Kakà (80′ Poli), Honda (66′ Pazzini), Taarabt; Balotelli. A disp. Amelia, Gabriel Abate, Mexes, Zapata, Essien, Saponara. All. Seedorf

Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics (88′ Moscardelli), Lazaros, Perez (88′ Friberg), Khrin, Morleo; Bianchi, Cristaldo (83′ Laxalt). A disp. Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Kone, Paponi, Ibson.  All.   Ballardini

Arbitro: Sig. Pierluigi Bergonzi di Genova

Marcatori: 86′ Balotelli (M)

Note: Zaccardo (M); Natali, Friberg (B). Angoli: 8-2 per il Milan. Angoli 2′ pt; 4′ st.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina milan Milan-Bologna Tutto Milan

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Mercato Milan, il Barcellona mette nel mirino Mateo Musacchio: addio a gennaio?

Milan, la cessione societaria non è poi impossibile ecco perché!