Milan-Bologna, Christian Abbiati: “Gattuso non ha la bacchetta magica”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “In passato abbiamo superato anche momenti più difficili. Oggi dobbiamo vincere”.

MILANO – A pochi minuti da MilanBologna, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Gattuso – dichiara – sa cosa fare, è qui da 10 giorni, ha i suoi obiettivi e non si fa condizionare. Va avanti con il suo lavoro e non ha la bacchetta magica. Crede molto in quello che fa e se tutti i giocatori si allenano a due mila all’ora gli allenamenti saranno come le partite“. “In passato – continua – abbiamo passato anche momenti peggiori. Questi vanno superati con il lavoro e la fiducia che si ottiene con le vittorie. Speriamo di fare una bella prestazione stasera“.

Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “La condizione fisica per il gioco di Rino non era adatta”

Christian Abbiati si sofferma anche sulla condizione fisica della squadra: “Per il gioco di Rino – ammette – non era adatta. Il momento non è semplice ma solamente con i risultati si può uscire. Ci sono stati tanti acquisti giovani, c’è la massima fiducia anche in loro anche se quando non arrivano i risultati non è facile“. Chiusura proprio sui nuovi arrivati: “Le parole di Fassone devono essere un sprono. Non credo che qualcuno se la sia presa“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-12-2017

Francesco Spagnolo