Milan-Bologna, Fabio Borini: “Stasera è uscito lo spirito guerriero”

Fabio Borini ai microfoni di Premium Sport: “La squadra ha reagito bene ma dobbiamo ancora migliorare. Il mio ruolo? Gioco dove mi dicono”.

MILANO – Al termine di MilanBologna l’attaccante rossonero, Fabio Borini, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Vincere contro il Bologna – dichiara – non è mai facile e stasera noi abbiamo fatto fatica. È uscito lo spirito guerriero che abbiamo e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Dopo una vittoria si sta sempre meglio ma potremo tornare a sorridere solo se a fine stagione avremo raggiunto i nostri obiettivi“.

Fabio Borini ai microfoni di Premium Sport: “Io fisicamente sto bene. Scudetto? Difficile dire chi sia la più forte”

Fabio Borini si sofferma anche sul suo ruolo e sul modo di giocare: “Dove mi dicono di giocare io gioco. L’esperienza in Inghilterra mi ha dato tanto, mi ha costruito come giocatore. Li ho imparato a soffrire e giocare in questo modo“. Una battuta anche sulla condizione fisica: “Il mister e il suo staff vedono i dati degli allenamenti e poi decidono su cosa dobbiamo lavorare. Io fisicamente sto molto bene“. L’attaccante rossonero conclude l’intervista parlando dello scudetto: “Difficile dire chi sia la più forte. Con Roma, Inter e Juve abbiamo perso, ma siamo stati sempre in partita. Roma e Inter sfruttano bene le occasioni che hanno“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Francesco Spagnolo

X