Milan-Bologna: convocati e probabili formazioni

Serie A TIM, Milan-Bologna: i convocati di Gennaro Gattuso,  le probabili formazioni e il pronostico.

chiudi

Caricamento Player...

Si avvicina il momento di Milan-Bologna, terza partita per Gennaro Gattuso sulla panchina dei rossoneri. Reduce da un pareggio contro il Benevento e una sconfitta contro il Rijeka, Rino affronterà gli emiliani sapendo di avere un solo risultato a disposizione.

Milan-Bologna, i convocati di Gattuso

Questa la lista dei convocati di Gennaro Gattuso in vista della sfida contro il Bologna:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo, Zanellato.
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Milan-Bologna formazioni

Cambio di modulo annunciato per il Milan che di fronte al proprio pubblico torna alla difesa a quattro nella speranza di trovare una maggiore solidità difensiva. Probabile a questo punto il ricorso al 4-3-3, il modulo che ha portato i rossoneri alla conquista della Supercoppa italiana e in Europa League.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. Allenatore: Montella

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, De Maio, Masina; Taider, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni.

Milan-Bologna, il pronostico

Nonostante il momento di grande crisi attraversato dal Diavolo, i pronostici della vigilia vedono il Milan favorito sul Bologna. In realtà non sono da escludere colpi di scena soprattutto perché Gennaro Gattuso incontrerà una vecchia volpe come Roberto Donadoni, uno che le grandi le ha sempre fatte soffrire.